I prodotti di successo di ADT Group Press

Appunti di viaggio

E' la prima Guida cartacea della Provincia di Cosenza ad avere inserito in modo approfondito e ricercato il Turismo Religioso accanto a quello Archeologico e Termale. Nella preziosa pubblicazione promossa dall’Assessorato al Turismo Provinciale sono presentati i siti d’eccellenza per ciascuno dei tre turismi presi in esame con particolare attenzione per i luoghi mariani e i rifugi dell’anima, luoghi sacri vicini all’autentica fede popolare.

Di alto valore è la presentazione che la Storica d’Arte Stefania Bosco ha voluto dare alla pubblicazione, così come il contributo scientifico sui siti archeologici, curati dal professore Antonio La Marca dell’Università della Calabria, una mappatura interessante e unica sugli scavi più rappresentativi in provincia di Cosenza.

Non mancano, infine, gli stabilimenti termali ultime frontiere del Turismo di qualità che guarda alla salute e alla bellezza del corpo. A questa pubblicazione è affiancato un cd con illustrazione dei siti individuati nella Guida. Un viaggio che consigliamo non solo di intraprendere ma soprattutto di appuntare, un excursus nei luoghi della pace, della storia, della salute che alimenteranno la voglia di sapere e riscoprire attraverso scrigni d’inestimabile valore.

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.