I prodotti vincenti

Rassegna itinerante “Praia a Mare tra fede, storia, sapori, e natura”

Nata con l’obiettivo di incentivare lo sviluppo del turismo religioso e culturale del territorio di Praia a Mare è il trampolino di lancio dell’agenzia ADT Group Press alla Borsa Internazionale del Turismo edizione 2007che ha ideato e proposto il progetto al comune di Praia a Mare (che ha utilizzato i finanziamenti denominati misura 2.2 Piazze di Calabria erogati dall’Assessorato alla Cultura della Regione Calabria).

Valorizzazione che è avvenuta attraverso la realizzazione di una brochure divulgativa dal titolo “Praia a Mare - Un modello avanzato di preziosità emoziona fin dal primo incontro e non puoi che continuare ad amarla”distribuita a migliaia di visitatori e operatori turistici presenti alla Bit 2007. A questa interessante pubblicazione sono affiancati la creazione di una slide show e di un sito Internet. Oggi, la bellissima città marinara, forte della precedente esperienza, è ritornata con il progetto Itinerario delle Antiche Terre che ADT Group Press ha ideato per l’edizione 2008 della Bit.

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.